Ottieni migliaia di seguaci IG al giorno con questo semplice trucco

Se ti avessi detto di seguire quanti più utenti potreste seguire per ottenere più seguaci di Instagram, che potrebbe sembrare controverso, giusto? Se ti ho detto che sto cercando di lavare il cervello / infastidirti con quante volte potrei dire versioni della parola “seguire” in una frase di apertura, che sembrerebbe strano, anche.

Se vuoi più seguaci, un modo veramente semplice per aumentare il tuo conto è quello di seguire solo altre persone. Perché? Perché se vuoi che più persone su Instagram ti notino, allora devi sapere che sei in giro. Seguendo gli altri utenti, li avvisa che esisti. Se vuoi far sapere a qualcun altro che tu esisti, continua a leggere.

Prima di iniziare a toccare come il tuo dito è un fuoco che non potrà mai essere spento, lasciatemi menzionare che Instagram ha un limite al posto di quante persone si può seguire un giorno. Questo limite è di circa 7.500.

Questo è il modo di Instagram di impedire che i bug falsi follower da spamming account. 7.500 è un numero piuttosto massiccio, e sarebbe abbastanza impressionante se riuscisse a seguire molte persone al giorno. Anche se, probabilmente non molto realistico.

Al contrario, vi consiglio di seguire circa 50 utenti all’ora. Cercate di non seguire troppi account all’ora poiché Instagram sembra non piacere troppo.

Se facendo questo il pulsante “follow” smette di funzionare, non ti preoccupare, questo è solo il modo in cui Instagram ti avvisa di aver seguito troppe persone entro un breve lasso di tempo. Attendi un’ora, quindi riprenda dopo circa 50 utenti per un’ora finché non hai raggiunto il conteggio dei seguaci che stai cercando.

Ci sono alcuni modi per farlo. Un modo è quello di scegliere l’account IG di un utente che si ammira, andare al proprio profilo, toccare chi segua e quindi iniziare a seguire via. Oppure potresti anche scegliere un account che sia più strettamente legato ai tipi di cose che pubblici su IG e segui chi segui.

Potresti anche scegliere un gruppo di account casuali. È davvero su di te e quali tipi di seguaci desideri seguire la tua pagina.

Dopo aver seguito un buon numero di persone e guardando il tuo numero di seguace, salite e salite, non dimenticate di doverlo anche postare. Se desiderate mai avere la possibilità di generare un vero e proprio autentico seguito, non dimenticate di dare ai tuoi seguaci contenuti che valorizzeranno il loro tempo.

Naturalmente, il lato negativo per seguire tante persone è che la tua pagina di profilo probabilmente sembra gonfio. Il tuo numero di “seguito” potrebbe essere molto superiore al numero di persone che ti seguono.

Questo non dà sempre l’aspetto migliore, ma ricorda, vuoi che la gente sappia di esistere. Farli sapere che esisti. È sempre possibile eliminare il numero di persone che seguirai in seguito.

Se stai cercando un modo più veloce per crescere i tuoi seguaci puoi semplicemente comprare i follower dal sito web comprarefollowersinstagram.com